domenica 12 settembre 2010

Come posso commentare?

Ho deciso di spiegare una volta per tutte come lasciare un commento sul mio blog.

E' molto semplice.

Se si è dentro la pagina di un post, dove si vedono i commenti degli altri uno dopo l'altro, basta cliccare in fondo sulla scritta "Posta un commento". A questo punto si verrà portati nella pagina di gestione dei commenti. Sulla destra vedrete questo box:

da qui potrete scegliere se logarvi con un account google oppure se postare con "Nome/Url" o "Anonimo". Scegliendo una delle ultime 2 possibilità, non sarà necessario essere iscritti a niente.

Scrivete il commento nel box in alto, scrivete la parola che vedete sopra nel box "Verifica Parola" e scegliete, ad esempio, "Nome/Url" e inserite il vostro nome e un sito vostro (facoltativo). Alla fine cliccate su "Pubblica Commento" per inserire il vostro commento sul blog.

Ecco fatto. Vi garantisco che è più difficile scriverlo che farlo.

4 commenti:

Alfredone ha detto...

Non ho ancora capito come si lasciano i commenti...!!! Ahahahahah!!!

giusitorre ha detto...

... mo' ti tormento!!!

cbmrulez ha detto...

@Alfredone
Il tuo commento conferma la tua affermazione! Infatti io non ho ancora capito come si fa a rispondere ai commenti...


@giusitorre
FINALMENTE! Adesso anche la cara sorella Torre è in grado di commentare i miei post e manifestare pubblicamente la sua contrarietà verso le mie idee! Grande!

moglie ha detto...

volevo vedere se anche io avevo capito. Cmq il mio commento non può che essere sempre positivo, non faccio testo!

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...