giovedì 22 aprile 2010

Libera Catania raccolta arance 24-25 Aprile


Ho goffamente arrangiato un comunicato per informare dell'evento organizzato da Libera Catania, a cui parteciperemo io e Andrea nella mattina di sabato 24. Chi si volesse aggregare a noi, ci contatti.

Finalmente la nascita di una cooperativa in un terreno confiscato alla mafia è diventata realtà anche nella provincia di Catania.

Nei giorni 24 e 25 aprile nel terreno confiscato alla mafia in C.da Casa Bianca (territorio comunale di Belpasso, nei pressi della SP13-svincolo di Motta dell'A19 CT-PA), si svolgerà la raccolta delle arance da destinare alla trasformazione in marmellata.

Si fa appello alla società civile e a chiunque abbia buona volontà e desiderio di liberare la nostra terra dalla mafia di intervenire per dare un aiuto ai giovani della nuova cooperativa sociale che coltiveranno il terreno.

Indicazioni per raggiungere il luogo: dall’autostrada CT-PA uscire allo svincolo di Motta; alla fine della rampa di uscita svoltare tutto a destra per la SP13; a circa 50 m svoltare a sinistra alla prima traversa; a circa 2 km sulla sinistra si trova il terreno (di fronte ad un grande capannone con il tetto semicilindrico distrutto).

Per info e adesioni scrivere a:
catania[sostituire con la chiocciolina]libera.it

LIBERA - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie

0 commenti:

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...