sabato 19 febbraio 2011

Un anno



Ricorre proprio oggi l'anniversario del primo post sul mio blog.

Erano le 21:02 del 19 febbraio 2010.

Allora, ero giovane e inesperto.

Oggi, invece, sono vecchio e inesperto.

Per festeggiare, oggi come allora, condivido con voi un video dei mitici AC/DC:



Da notare nel video la faccia di Angus Young, che mentre suona sembra un incrocio tra uno psicopatico e un pesce rosso, sempre sull'orlo di uno starnuto che non vuole arrivare. Brian Johnson invece, si sgola come una scimmia urlatrice incinta.

Comunque andiamo avanti.

Vedremo cosa succederà...

7 commenti:

Alfredone ha detto...

Tanti auguri al blog di CBM da parte di Alfredo e di tutti i suoi colleghi che lo seguono (non sto scherzando...)!!!

cbmrulez ha detto...

Grazie Alfredone! Sono commosso! Grazie per aver diffuso il verbo fra i tuoi colleghi! Ma se mi seguono, perché non gli fai cliccare il bottoncino "Segui" nella colonna a destra, che piange anche lui da quanto è vuoto?

cbmrulez ha detto...

Oh Alfredo!

Approfitto per consigliarti un link che ti riguarda:

http://album.alfemminile.com/album/see_199459_149/Il-mio-alfredone.html

L'ho trovato per caso, ma secondo me sei tu...

W@llySaid! ha detto...

e auguroni caro amico Mariotto!!!! (ho ricevuto la mail, letto l'intervista e seguito il tuo consiglio su Manhattan ;) )

cbmrulez ha detto...

Grazie, grande maestro Cuffariel!
Litrico mi chiede sempre di te! Si sente solo!

Alfredone ha detto...

Mario, grazie tante per la segnalazione dell'album "Il mio Alfredone"!!! Purtroppo, e sottolineo "per fortuna", non sono io per un semplice motivo: quel bambino sembra anoressico se confrontato con le mie foto alla sua tenera età...!!!

Comunque ti ringrazio lo stesso per avermelo fatto sapere, anche se avevo già notato tempo fa quell'album...lo so, ti starai chiedendo "Ma ti sei cercato da solo su Google???". Ebbene sì, l'ho fatto e ci sono rimasto un pò male se consideri che il primo link apparso era appunto il bambino in foto e non il mio sito ufficiale (www.alfredone.com): questo la dice lunga sul numero esiguo di accessi alla mia Home Page!!! :)

cbmrulez ha detto...

Alfredone, la tua storia è veramente commovente. Un incrocio tra la piccola fiammiferaia e Mazinga Z. Grazie per il tuo contributo.

Nel frattempo, consiglio a tutti di visitare www.alfredone.com e la vostra vita non sarà più la stessa.

Assicurato.

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...