venerdì 19 febbraio 2010

Primo post!

Ok. Questo momento arriva per tutti: il primo post.

Panico.
Paura.
Sconforto.

Allora penso a cosa vorrei trovare io come primo post di un blog.

Mi rispondo che non lo so.

Ma intanto vi metto 'sto video:



Perché Angus è sempre Angus, e poi perché Bon Scott è sempre Bon Scott (sigh).

Wow! Nel mio primo post c'è un video live degli AC/DC! Figo!

Ehm...

Ok... la smetto...

Come primo post è andato benino...

...non mi posso lamentare...

...i contenuti c'erano...

...e forse sono io che me li sono persi per strada...

...beh...

...poteva andare peggio...

3 commenti:

Lupin ha detto...

ebbravo Mario, finalmente ti sei deciso :)))

Lupinanto

W@llySaid! ha detto...

Ooooooooohhhhh! Pure adesso Blogghi! BBBravo!

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...