venerdì 21 maggio 2010

LOST Season 6 ep. 16 - (attenzione! contiene spoiler superbabbi! ma non su questa puntata!)



Ho appena visto l'episodio.

Il prossimo, da 2 ore e qualcosa, sarà l'ultimo episodio di Lost.

Ma è possibile, che dopo 6 anni, ora si devono ridurre all'ultimo episodio per spiegarci le cose?

Cioè, voglio dire, come forse ho già scritto, ma allora che mi hai fatto vedere per 6 anni?

Hai allungato il brodo, hai creato un milione di sottotrame, mi hai fatto diventare pazzo a cercare i riferimenti (fanta)scientifici, mitologici, magici e ora mi arrivi alla puntata 16, attenzione, non la puntata 3 o la puntata 5, ma la puntata 16, la penultima, e ancora non mi hai spiegato niente?

Anzi, hai inserito un paio di robe nuove, che nessuno ci aveva detto mai, e mi hai buttato via tutte le storie sulla Dharma, sugli Altri, su Richard che non invecchia, sul tempio, tutto...

Le uniche risposte che abbiamo avuto sono state buttate lì, al volo, senza costruzione, del tipo: ****SPOILER NON PERICOLOSO --- "Ma allora i sussurri che si sentono da 6 anni nella foresta cosa sono?" "Ah... quelli... sono... i morti!"

Ma bravo! E ci sono voluti 6 anni di mistero e di supposizioni strampalate, per dirmi che: "Bhè, i sussurri ci sembravano una cosa figa... non avevamo idea di quale significato assegnargli... cioè... non servivano a niente... però erano fighissimi... e alla fine, abbiamo fatto amblimbletta, ed è uscito I MORTI... e allora va bene... erano i morti... figo no?" FINE SPOILER STUPIDISSIMO****.


FINE DELLO SFOGO.


Adesso aspettiamo di vedere l'ultima puntata, che in America sarà in onda... aspettate che Googlo un attimino... trovato! Il 23 maggio, domenica (quindi lunedi sera, io non esisto...)! Dicevo, aspettiamo di vedere l'iultima (sigh) puntata, per trarre le reali conclusioni finali.

Probabilmente sarò costretto (dall'isola? dai sussurri? dal fantasma formaggino?) a postare qualcosa lunedi sera.

Io (che sono un ingenuo sognatore) dico di incrociare tutte le dita che abbiamo a disposizione, aspettandoci un finale da urlo che chiuda tutti i discorsi ancora aperti e che ridia un senso a tutta la storia della Dharma, e della roba scientifica...

Vedremo cosa succederà...

Piccolo edit con  delle 00,29 ****SPOILER INUTILE (comunque non sulla puntata in oggetto): mentre leggevo i commenti sulla puntata su un sito, ho messo in relazione il fatto che Jack è il numero 23 nella grotta (altro spoiler inutile e che non rovina niente...) e che l'ultima puntata quando sarà? Ma il 23 maggio, naturalmente! 23 e 23! Scopa! Vabbè, meglio che vado a letto...

5 commenti:

Gaetano ha detto...

Ciao Mario,
prima di postare argomenti del genere proporrei di apportare alcune modifiche, infatti, poiché non tutti quelli che leggono hanno visto questa puntata (i soliti due, me compreso), sarebbe il caso di evidenziare CHIARAMENTE quali parti del post possano svelarne il contenuto.
Come avrai intuito non ho avuto il coraggio di leggere! Quindi:
o prima di postare chiami TUTTI e chiedi se hanno visto la puntata;
o scrivi SPOILER nelle parti interessate;
o scrivi NON CONTIENE SPOILER.
A presto. ;)

cbmrulez ha detto...

Ciao Gaetragno!

Guarda che, praticamente, non ci sono spoiler e, dove ci sono, sono segnalati!

Lo so bene che è un argomento delicato!

Però, adesso che mi ci fai pensare, una modifica la faccio...

Grazie!

cbmrulez ha detto...

Grazie Gaetkinson!

Con il tuo appunto, ho modificato il post, rendendo gli spoiler più evidenti!

Comunque, gli spoiler, non erano sulla puntata in oggetto, ma sulla sesta stagione in generale!

E tra l'altro ****SPOILER sei babbo... FINE SPOILER

Ciaouo!!!

Gaetano ha detto...

Ecco, finalmente l'ho potuto leggere!
Effettivamente erano tutti spoiler babbi, ma sai...cu si vaddau....
Stasera vedrò l'ultima puntata e ti farò sapere il finale con un commento, quindi occhio a cosa leggi!!!
UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAAAAAAAAAAAH (risata diabolica)!!!

cbmrulez ha detto...

Infido e meschino!

Non leggerò nessun tuo commento, fino all'avvenuta e agognata visione della puntata!

Adesso scusami, ma torno a piangere nell'angolino della tristezza...

Buuaahhh! Sigh! Sob! Buaaahh!

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...