lunedì 19 aprile 2010

CBM Sketches 1

Giornata di inaugurazioni!

Infatti inauguro anche il nuovo spazio dedicato agli schizzi e schizzetti che produco a penna, a matita, a sangue, a olio motore, su fogli, foglietti e fogliettini vari.

Iniziamo con uno sketch fatto al lavoro. Tutti si saranno chiesti sicuramente: "Ma cosa farà mai Mario, per ingannare il tempo tra un caricamento di Photoshop e l'altro?"


La risposta è questa:






















Un fantastico disegno a penna a sfera, su retro settimaniere.

L'ho intitolato "Gianfri".

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Illustrissimo...cosa dire....!non ho parole...ah ah ah!!!
Ho capito che non devo sfidarti... ho imparato la lezione...
Con grande riconoscenza per la manifestata bontà e umanità, le porgo i miei più cari saluti.

G. Fichera

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...