mercoledì 12 ottobre 2011

Il trailer "incrociamoledita" dei Vendicatori



Intanto, ecco il trailer:



In giro per internet c'è gente che si sta strappando i peli del petto per la goduria.

Io, invece, dopo le promesse disattese dei film dedicati ai vari personaggi (tranne Iron Man, naturalmente), sono un po' più cauto nello strapparmi i peli dal torace.

Attenzione: non che non me li sia già strappati tutti, in preda ad una nerdica eccitazione con urto di mascella a terra, per lo stupore di vedere tutta quella roba Marvel in movimento.

Ma da qui al 4 Maggio 2012, rimarrò cauto e composto fino a che non l'avrò visto.

Nel frattempo, incrociamo tutte le dita.



P.S.daSfogoNerd: E' comunque una megafigata astrale!!!

P.P.S.: volevo confortare Gaetano, che attende recensioni di tutti i film sui supereroi che l'ho costretto a vedere insieme a me. Gaetano, tranquillo, prima o poi farò un megapost con recensione di tutti quelli di cui scrissi qui, aggiornando la classifica.



5 commenti:

W@llySaid! ha detto...

io sto film l oglio tutto fischiabbotti! Giuro che è la prima volta che della trama non me ne frega niente!

cbmrulez ha detto...

Anch'io vorrei la gran panzata d'azione, ma una trama piccola, piccola, piccola, male non farebbe...

cbmrulez ha detto...

E, per inciso, CAPTAIN America sembra un bambino deficiente, di fronte ad Iron Man. Mannaggia a lui (a Captain)!

MeM ha detto...

Per me Iron Man è il più figo di tutti! Dopo mio Marito naturalmente.

MeM ha detto...

genio, miliardario, play boy, filantropo, ecco il mio uomo preferito!

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...