martedì 7 febbraio 2012

Avengers Superbowl trailer eccetera, eccetera...


Ok.

Mi accodo al caro W@lly Said e alle altre 153.841.161,3 segnalazioni sul web, per pubblicare anch'io il trailer degli Avengers in versione "Extended Superbowl Mega Galactic Super Mi Sono Emozionato".

Eccolo:



Inutile dire che ogni appassionato sarà già svenuto in una pozza di sangue schizzato dal naso.

Anche a me è successo.

Ma dopo essermi ripreso e ripulito, continuo a tenere incrociate tutte le dita di tutti gli arti disponibili in casa, aspettando di capire se sarà il film "supermegabelloincredibilepelled'ocaadessopossomorireinpace" oppure, tipo, "mmh...".

In caso di "mmh...", prevedo dolore e disgrazie per tutta l'umanità.

Momento epico:
- Io ho un esercito!
- Noi abbiamo Hulk.





0 commenti:

LinkWhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...